A CASA DI LUCIANO SPALLETTI

Campi da Padel Luciano Spalletti by Merli Sport

Siamo nel cuore della Toscana, a Montaione in provincia di Firenze. Qui Luciano Spalletti ha dato vita alla “Rimessa Experience”, tenuta di circa 50 ettari tra casali, vigneti, ulivi, un bellissimo lago, una vista mozzafiato, diverse specie di animali e tanto tanto altro.

“La Rimessa” è solita accogliere turisti da tutto il mondo in cerca di relax e riservatezza, il numero di ospiti è molto limitato per un’atmosfera ancor più esclusiva. Dopo le numerose richieste, Luciano Spalletti (allenatore di calcio ed amante dello sport) ha scelto di costruire un campo da Padel per il piacere dei propri ospiti.

L’azienda alla quale si è affidato è la Merli Sport, specializzata nella produzione e costruzione di Campi da Padel. Con una squadra di tecnici presenti in loco per pochi giorni, i lavori si sono conclusi in un solo weekend con celerità e precisione. Il campo è “sospeso nel bosco” per un’esperienza di gioco difficilmente replicabile, una vera e propria perla aggiunta alle attrazioni naturalistiche e di benessere della “Rimessa Experience”. Una scelta di cuore ma anche strategica considerando che Il Padel è una vera e propria calamita per gli ospiti.

Durante la costruzione Spalletti si è dimostrato sempre disponibile ed ospitale, rilasciandoci anche una piccola intervista dove ci parla del suo rapporto con il Padel. All’interno dell’intervista evidenzia la grandissima forza d’attrazione di questo sport e la sua semplicità di gioco che lo rende perfetto per chiunque:

“Non sono stato io ad avvicinarmi al Padel, ma è stato lui ad avvicinarsi a me, è uno sport che ti viene incontro con il fascino della semplicità”