Coperture per impianti sportivi

COPERTURA LEGNO LAMELLARE

La copertura in legno lamellare by Merli Sport è una soluzione estremamente elegante e durevole nel tempo adatta per coprire superfici medio grandi come per esempio 3 campi da padel. In alternativa possiamo realizzare, sempre su misura, coperture geodetiche o coperture con struttura in ferro. La copertura ideale per i campi da tennis.

La struttura portante viene realizzata con archi di legno lamellare di abete, conformi alle normative DIN, trattati contro le muffe, parassiti, etc., uniti fra loro da arcarecci anch’essi in legno, il tutto dimensionato a norma di legge per carichi e sovraccarichi relativi alla zona di ubicazione.

Tutte le coperture proposte possono essere customizzate al 100% al fine di assecondare le necessità di tutti gli sport. La membrana di copertura traslucente assicura un’ottima illuminazione naturale ed una rilassante atmosfera interna per i giocatori.

Le strutture possono essere riscaldate mediante Generatore d’aria 80.000 K – 200.000K.

La copertura delle strutture è costituita da una membrana in tessuto di poliestere spalmato PVC, ad alta resistenza, ancorata mediante appositi sistemi di legatura, apribile alla base, lungo i lati maggiori. Esiste anche l’opzione di aggiungere una doppia membrana con conseguente miglior coibentazione dell’area.

Copertura Legno Lamellare

I costi delle tensostrutture sportive possono variare in modo significativo. Si parte da 23.500€ per una struttura per il padel con misure standard fino a 60.000€ per una tensostruttura per un campo da tennis / calcio a 5 a salire se si tratta di soluzioni ad hoc.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Spuntando la casella accanto, acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità sopra indicate come espresso nel Consenso sulla Privacy.

1 + 1 = ?

SCARICA LA BROCHURE

Scopri i nostri prodotti e servizi