CAMPI TENNIS

Realizziamo campi da tennis in erba sintetica, in resina acrilica, in terra rossa e terra rossa evoluta.

Offriamo un design moderno nelle nostre strutture utilizzando solo materiali certificati F.I.T e di ultima generazione. Questo permette un’ottima capacità di assorbimento urti e di trazione. Costruire campi da tennis è la nostra passione!

La costruzione dei campi da tennis viene effettuata attraverso una rigorosa selezione dei materiali che utilizziamo nelle sue strutture.

Eseguiamo tutti i processi di costruzione con il nostro personale altamente qualificato nell’installazione di campi da tennis, all’interno delle nostre strutture, nonché la loro progettazione e costruzione delle strutture per il tennis. I tipi di campi da tennis che costruiamo sono: campi da tennis in terra battuta, campi in resina sintetica, campi in terra rossa evoluta e campi in erba artificiale.

Affida la costruzione dei tuoi campi da tennis a Merli Sport

Campi da tennis in terra rossa chiavi in mano

Campi da tennis in erba artificiale

Campi da tennis in resina sintetica

Caratteristiche Base Campi

Il campo da tennis è notoriamente rettangolare, per una lunghezza di 23,78 metri e una larghezza di 10,97 metri. Tali dimensioni comprendono i corridoi laterali, che hanno una larghezza di 1,37 metri e che valgono esclusivamente solo nelle partite di doppio. La composizione del campo prevede, ai lati e al fondo, lo spazio di manovra per i giocatori: di 3,65 metri e 6,40 metri per le gare internazionali e di 3,05 metri e 5,50 metri per le gare nazionali.

L’altezza della rete oscilla tra gli 0,914 metri centrali, che arrivano, nei pali di sostegno, fino a 1,07 metri: questi ultimi devono stare a 0,91 metri fuori dal campo.

Le linee parallele alla rete distano 6,40 metri da ciascun lato, mentre le linee di battuta si trovano a 5,49 metri di distanza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO







    SCARICA LA BROCHURE

    Scopri i nostri prodotti e servizi