IL PADEL NEL CUORE DI MILANO INSIEME A GIANLUCA ZAMBROTTA

L’1 luglio sono stati inaugurati in centro a Milano, in Piazza Gae Aulenti, due campi super panoramici firmati Merli Sport. Il progetto è stato realizzato per ZPADEL club, startup innovativa capitanata da 6 imprenditori visionari tra cui il campione del mondo Gianluca Zambrotta. ZPADEL CLUB sarà il primo “padel network” italiano completamente digitale, con la possibilità di organizzare partite e tornei Clinic per oltre 1500 giocatori in tutta Italia.

Per il lancio del progetto è stata designata la location unica ed esclusiva di Piazza Gae Aulenti, proprio sotto la Torre dell’Unicredit. Il padel arriva per la prima volta nel cuore di Milano e ci resterà solo fino al 23 agosto! I campi sono infatti amovibili: una sfida innovativa e tecnologica.

Per la costruzione la ZPADEL CLUB ha scelto noi della Merli Sport, un forte legame lavorativo e di amicizia che guarda già verso il futuro: l’obiettivo di ZPADEL è avviare 5 club entro la fine del 2021 ed altri 15 club entro 5 anni. Con una media di 4/5 campi per ogni club.

Scegliere Merli Sport significa affidarsi a professionisti che lavorano da anni nel mondo del padel. Anni di esperienza maturati sul campo e anni di grandi attestati di stima da parte di imprenditori che ci scelgono costantemente come loro partner.

Nonostante i grandi progetti, i materiali Made in Italy e la grande esperienza maturata, siamo sempre dalla parte dei piccoli imprenditori, mantenendo i prezzi contenuti in rapporto alla qualità e al servizio che offriamo.

Perché prezzi contenuti? Merli Sport ha scelto di non avere intermediari, siamo noi e i nostri amati clienti. Spesso è il nostro stesso fondatore Marco Merli, che assiste e supervisiona direttamente la realizzazione delle strutture. Un filo rosso tra noi ed i nostri clienti che non ha eguali in nessun’altra azienda del panorama nazionale.