Una gabbia calcio per l’Hellas Verona

08/07/2017

In vista del ritiro estivo della prima squadra, Hellas Verona FC ci ha contattati per l’installazione di una struttura per il calcio in gabbia, o street soccer, un gioco ultimamente molto praticato e richiesto per la dinamica veloce e sincopata. Per l’occasione, abbiamo rinominato la struttura Hellas Cage dopo averla posizionata all’interno dell’Hellas Village, inaugurato in questi giorni a Primiero (TN). Un posto bellissimo ai piedi delle Pale di San Martino dove la squadra gialloblù rimarrà fino al 23 luglio per gli allenamenti.

Precisamente, l’impianto sportivo che abbiamo costruito è un campo per il calcio in gabbia, realizzato con un manto di erba sintetica di ultima generazione e dotato di intaso in granuli gommati SBR che regala le stesse sensazioni delle’erba naturale.

Infine, una volta terminato il ritiro, la struttura verrà smontata e ricollocata all’interno dello stadio Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e resterà a disposizione del pubblico, soprattutto quello più giovane.

Merli Sport è orgogliosa di aver chiuso questo lavoro per una squadra così importante e aver avuto l’occasione, in questi giorni, di incontrare tante persone davvero appassionate allo sport.

Se siete interessati ai nostri prodotti non esitate a contattarci