La polisportiva Virtus Tennis di Bologna ha scelto i nostri campi da padel

23/12/2018

Il Centro Sportivo Virtus Tennis di Bologna , uno dei più antichi d’Italia, attivo addirittura dal 1925, ha deciso di investire nel gioco del padel, scegliendo la qualità dei campi Merli Sport.

Per questo prestigiosa società abbiamo installato due campi da Padel Standard: uno scoperto e l’altro dotato di tensostruttura temporanea. Questo secondo modello in particolare, è composto da tende laterali scorrevoli che è possibile smontare durante la stagione estiva. Mentre per la stagione fredda è stato installato un apposito generatore di aria calda.

Entrambi gli impianti sono dotati di strutture in ferro zincato, trattate con processo tale da superare i test di corrosione previsti dalla Normativa ISO 9227

I vetri sono temprati e costruiti nel rispetto delle norme UNE-EN 12150-1:2000 e UNE-EN 1250-2:2005, sottoposti alla prova “Heat Soak Test” come previsto da Normativa UNE-EN 12600:2003.

Come sempre, abbiamo cercato di mantenere i più alti standard qualitativi per garantire agli amanti del padel che useranno questi campi la migliore esperienza di gioco.

Se siete interessati ai nostri prodotti non esitate a contattarci