Una gabbia calcio per l’Hellas Verona

08/07/2017

In vista del ritiro estivo della prima squadra dell’Hellas Verona FC siamo stati contattati per l’installazione di una struttura per il calcio in gabbia, o street soccer, un gioco ultimamente molto praticato e richiesto per la dinamica veloce e sincopata. La struttura è stata rinominata per l’occasione Hellas Cage, e posizionata all’interno dell’Hellas Village inaugurato in questi giorni a Primiero (TN). Un posto bellissimo ai piedi delle Pale di San Martino dove la squadra gialloblù rimarrà fino al 23 luglio per gli allenamenti.

L’impianto sportivo che abbiamo costruito è un campo per il calcio in gabbia, realizzato con un manto di erba sintetica di ultima generazione e dotato di intaso in granuli gommati SBR che regala le stesse sensazioni delle’erba naturale.

Una volta terminato il ritiro, la struttura verrà smontata e ricollocata all’interno dello stadio Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e resterà a disposizione del pubblico, soprattutto quello più giovane.

Merli Sport è orgogliosa di aver chiuso questo lavoro per una squadra così importante e aver avuto l’occasione, in questi giorni, di incontrare tante persone davvero appassionate allo sport.

Se siete interessati ai nostri prodotti non esitate a contattarci