INAUGURATO CAMPO DA PADEL AL BAGNO CORALLO

26/08/2016

Presso lo stabilimento balneare Corallo Beach di Marina Romea (RA,) abbiamo da poco realizzato un campo da Padel. Lo sport nato in Spagna, che fonde le regole del tennis, dello squash, del beach tennis e che sta prendendo piede anche in Italia.

L’impianto è stato realizzato a pochi passi dal mare, grazie ad una piattaforma  di lastre di calcestruzzo prefabbricate. Il campo MERLI PADEL modello “Basic” è una struttura regolamentare per la F.I.T. in ferro zincato e verniciato a polvere di colore Bianco resistente agli agenti atmosferici, alla salsedine e ai raggi U.V.. Il manto è di erba sintetica 15mm di colore Blu per un ottimo abbinamento estetico. Visto che le regole del Padel prevedono il rimbalzo sulle pareti, la struttura è dotata di vetri temperati dello spessore di 10mm Certificati a Norma di Legge per la sicurezza dei giocatori. Questi vetri permettono un ottimo rimbalzo per il gioco del Padel.

La Struttura, montata dallo staff della Merli Sport, è avvenuta in tempi record dandoci la possibilità di affermarci come prima azienda Italiana nella fornitura e posa dei campi da Padel in Spiaggia.

All’inaugurazione del nuovo impianto sportivo erano presenti il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale, accompagnato dall’assessore al Turismo Giacomo Costantini. Lo prendiamo come un segnale positivo per la diffusione del Padel e in generale, per la promozione dello sport legato al turismo sul nostro territorio, lavorando come impresa per la promozione della Wellness Valley.

Se siete interessati ai nostri prodotti non esitate a richiedere un preventivo